2.06.2008

Se faccio un figlio lo chiamo Obzen ;-)

"The album has leaked": qualcuno vicino alla produzione deve aver diffuso i brani in rete (ammesso che non si tratti di una mossa deliberata a scopo commerciale); in rete è già pieno links per scaricare in anteprima l'album, quando manca ancora più di un mese all'uscita ufficiale.

In quanto appassionato della musica dei Meshuggah non ho resistito, ed ho ascoltato (e immediatamente dopo cancellato) le tracce del nuovo album.
Un commento a caldo, visto che una recensione più approfondita verrà col tempo: un album eccezionale, da ogni punto di vista. Non credo potrà deludere alcuno dei fan dei Meshuggah.

Quanto alle conseguenze del fatto che l'abum "has leaked" e sia già diffuso in rete, ne esistono di diversi ordini e non necessariamente negative per la band. Certo significa che ormai il virus Meshuggah è diffuso ovunque, e così la voglia e l'impazienza di ascoltare l'album.

Viste le circostanze la speranza è che tutti quanti abbiano, come me, ascoltato l'album in anteprima vogliano, al momento dell'uscita, rendere il meritato tributo alla band svedese, comperando il disco originale.



No comments: